X
Menu

LPG

LPG

Il centro medico Zendrini è partner ufficiale LPG  in Italia.

Endermolift garantisce sia risultati immediati come splendore istantaneo, aspetto riposato ed effetto lifting naturale che risultati nel tempo migliorando visibilmente il viso dopo ogni trattamento: rughe attenuate, contorni rassodati e colorito luminoso ed omogeneo!
Sono più di 110 gli studi scientifici che LPG ha portato avanti per dimostrare la validità del metodo Endermolift per questo merita  una spiegazione più approfondita.

Si tratta di un massaggio meccanico che attiva attraverso la stimolazione della cute un fenomeno conosciuto come meccanotrasduzione. Questa stimolazione modifica il comportamento dei fibroblasti causando varie risposte biologiche prima su tutte l’aumento della produzione di collagene.

Oltre 18 milioni di persone nel mondo sono state trattate con questa metodologia. Brevettata, comprovata scientificamente, efficace e piacevole ti assicura una nuova Bellezza  più responsabile e 100% naturale!

Lipomassage stimolando i tessuti, rimodella le forme in modo fisiologico e non invasivo agendo sulle adiposità localizzate, levigando la cellulite e stimolando il drenaggio delle gambe. Utilizziamo sempre la speciale tutina Endermowear (personale e realizzata appositamente per i trattamenti LIPOMASSAGE) e dopo averla indossata potrai stenderti comodamente sul lettino di trattamento per iniziare 35 minuti di endomassaggio stimolante  all’insegna del relax e del benessere.

L’alta tecnologia di LPG permette al terapista di realizzare una meccanizzazione tissulare delicata e mirata, soprattutto a livello delle cellule adipose dell’ipoderma.

Questa ginnastica cutanea consiste in una tecnica di aspirazione lieve della pelle, di arrotolamento e srotolamento, in grado di ristabilire l’irrorazione vascolare e quindi rilancia la circolazione sanguigna e linfatica, facilitando l’eliminazione delle tossine favorendo gli scambi metabolici, tonificando e rassodando la pelle al tempo stesso.
Indicata a titolo preventivo e curativo per tutte le età, è particolarmente utile contro gli effetti del tempo e la cellulite. Con il passare degli anni, i problemi circolatori tendono ad acutizzarsi, i tessuti progressivamente si rilassano e la cellulite con il suo aspetto a buccia di arancia si estende.

Mobilizzando localmente i tessuti e aumentando la microcircolazione, la tecnica LPG permette di ristabilire il trofismo del connettivo e, quindi, di migliorare l’ aspetto e la tonicità dei tessuti, rimodellando progressivamente la silhouette.

Produce inoltre un apprezzabile effetto rilassante ed antistress.

I risultati apprezzabili e l’efficacia di tale tecnica sono stati convalidati da studi scientifici condotti presso importanti università americane ed europee.

Un corpo più armonioso, una pelle più tonica e vellutata, senza interventi invasivi o somministrazione di sostanze chimiche. Le funzioni dell’ organismo e della pelle vengono naturalmente ripristinate.

Share